Oggi a pranzo ho preparato questa ricetta semplice e veloce, nulla di premeditato è venuta fuori da sè piano piano assemblando ciò che avevo in casa.
Di solito per fare questa ricetta uso il pane gratuggiato ma poichè ero di corsa ho deciso di usare un prodotto che avevo recentemente acquistato al Mondo Molino Shop in occasione di una mia visita ( a proposito ne approffitto per informarvi che domani mattina e come tutti i sabati Mondo Molino è aperto al pubblico dalle 08.30 alle 12.00!).
Si tratta del preparato per fritture e pastelle.
Ho tagliato il pollo a bocconcini, l'ho passato nel preparato e l'ho messo in una teglia di alluminio nel mitico Fornetto Ferrari alla temperatura 2 e 1/2 per 5 minuti.
Ho aggiunto un pizzico di sale, un filo di olio, una scatola di funghi porcini trifolati e 2 cucchiaio di vino bianco ed ho lasciato cuocere per altri 8 minuti girando ogni tanto i bocconcini.
Il risultato è stato ottimo !!!
Alla prossima........
Ciao a tutti ... come prima cosa vi voglio augurare un buon anno ricco di soddisfazioni e di nuovi esperimenti culinari.
Stasera vi posto dei biscotti che ho preparato in occasione di una giornata che ero a casa con la mia cuochina.
Sono di semplice pasta frolla con della marmellata meravigliosa di Casa Barone.
La pasta frolla è stata fatta con la farina Antigrumi del Molino Chiavazza un'apposita farina molto morbida che rende la pasta spumosa e ben lavorabile.
Ecco il risultato