FINGER FOOD ...........

Vi invito a visitare questo sito che offre molteplici soluzioni per l'arredamento per le nostre cucine e le nostre case...
Come dicono loro :
" Atmosfera italiana è uno spazio dedicato a tutti coloro che decidono di tenere alta la qualità della propria vita, appagando la vista, il gusto, l'olfatto e il tatto. "

http://www.atmosferaitaliana.it/

Date un'occhiata e se avete bisogno non esitate a chiamare ci saranno Claudio o la Carla sempre pronti a darvi una mano !!!!
Inoltre hanno dei meravigliosi accessori finger food carinissimi e molto simpatici per presentare i piatti in maniera diversa dal solito.
Io ho preparato una pasta con gamberoni e zucchine e l'ho presentata in occasione di un pranzo in queste ciotoline trasparenti.




Poi ho presentato come secondo ma potrebbe essere benissimo un antipasto, dei gamberoni fritti con delle rondelle di zucchine anch'esse fritte .



Sono degli accostamenti molto buoni e che si prestano molto egregiamente ad essere mangiati come finger food.

Ringrazio Atmosfera Italiana per avermi inviato una campionatura dei loro bellissimi prodotti, e mi scuso con Claudio per l'equivoco del banner!!!
Alla prossima






ebbene si !!! sembra proprio una pasta con un sugo creato ad arte dalle mie mani !!! Invece ho scoperto questo buonissimo sugo alle olive della Mutti Spa.


Sembra proprio un sugo fatto in casa, sarà per i pomodori che vengono rigorosamente scelti i quali fanno da migliore base, vengono pelati e lavorati a rondelle, con l’aggiunta di un pizzico di concentrato per esaltarne il sapore. Alla qualità del pomodoro si aggiunge la freschezza delle migliori materie prime nobili che personalizzano, ognuna con un gusto genuino e inconfondibile, in questo caso con le olive verdi, nere taggiasche e qualche cappero che "pizzica" il gusto del pomodoro !


Io ho preparato le mezze penne ma vi posso assicurare che questo magnifico sugo si sposa a meraviglia con qualunque altro formato di pasta.




Se non fosse stato per il vasetto in bella mostra, neanche mio marito si sarebbe accorto che era un sugo pronto da quanto è buono nel suo insieme !



Naturalmente è logico che i prodotti Mutti siano buoni e genuini perchè MUTTI è UNA GARANZIA ......E FA' SOLO POMODORO PER PASSIONE !!!


Vi lascio il link diretto per poter vedere con i vostri occhi tutte le prelibatezze di Mutti Spa.






Alla prossima !!!